macchine usate per il marmo
Macchinari usati per la lavorazione del marmo
 


MARMO DI CARRARA
LEVIGATURA PAVIMENTI E SCALE
Per il tuo spazio pubblicitario
[email protected]


MARMO DI CARRARA
LEVIGATURA PAVIMENTI E SCALE
Per il tuo spazio pubblicitario
[email protected]

Elenco dei termini di marketing


I media tradizionali
I media tradizionali è tutto ciò che le informazioni digitali in linea o non. In sostanza, tutti i mezzi che esistevano prima della comparsa di Internet, come riviste, giornali e tv, sono considerati i media tradizionali.

MOVIMENTO
Traffico descrive il numero di visitatori che ricevono il sito web, o la quantità di dati inviati o ricevuti dal sito web. Mantenere la partecipazione ad un livello elevato è importante in termini di mantenimento del successo del sito web.

TRAWLER
Trawler è un altro nome dato a software utilizzato dai motori di ricerca per cercare e pagine web di indicizzazione. Caterpillars, robot e / o ragni sono altre parole per il trawler.

TROLL
Su Internet sono pieni di cosiddetti "troll", e non stiamo parlando di bambole. Il troll è il termine per l'utente di Internet che pubblica deliberatamente commenti controversi e spesso odiati ai messaggi o articoli, cercando di provocare conflitti o discussioni.

FIDUCIA
La fiducia è di fondamentale importanza nel mondo del marketing di contenuti. Vuoi pubblicare contenuti a cui le persone si fidano di alta qualità e informativa. Conquesting fiducia dei tuoi lettori è il modo migliore per farli tornare di nuovo a voi.

Twinar
Il Twebar è una combinazione di parole Twitter e un webinar. Twinar si riferisce all'uso di Twitter come modo per commentare la trasmissione online o offrire un seminario web. Spesso, si verificheranno twebinars durante la trasmissione.

cinguettio
Twitter è diventato uno dei più popolari piattaforme di social network, così come un esempio luminoso di microblogging sito. Gli utenti possono pubblicare le dichiarazioni solo brevi con una lunghezza di non più di 140 caratteri, inclusi link a siti e immagini esterne.

UGC.
UGC è una riduzione da contenuti creati dagli utenti, che è un contenuto creato dall'utente effettivo, e non un dipendente della società coinvolta.

UTENTE FINALE
L'utente finale è un servizio di consumatore o utente del prodotto o azienda.

SEPARAZIONE
La separazione comprende la commercializzazione solo alcuni prodotti o servizi della società o di tutti loro. Un esempio di ciò potrebbe essere la pubblicazione di solo piccole parti del blog o di un e-book, e non del tutto.

di marketing Untifferentiated
il marketing Untifferentiated è un marketing che non si concentra su un pubblico specifico. Chiunque faccia affrontare un messaggio di marketing vede lo stesso annuncio o messaggio.

Contenuto unico
Il contenuto deve essere unico per distinguersi. Il contenuto originale è sempre apprezzato ed è considerato migliore e può migliorare la vostra pagina di voto nella ricerca, così come attirare più lettori.

spedizionieri unici
Il numero di persone che inviano una e-mail ad altre persone è chiamato una spedizione unica. casino gioco digitale


MARMO DI CARRARA
LEVIGATURA PAVIMENTI E SCALE
Per il tuo spazio pubblicitario
[email protected]
     


Home  | Pubblicità  | Lavora con noi  | Privacy  

AMSO International - Via Provinciale Nazzano, 24 - 54033 Carrara (MS) - P.IVA 00686440454 - Tel. +39 0585.835500 - Fax: +39 0585.834016
Copyright © 2010 AMSO International - All Rights Reserved
Powered by MediaWeb Solutions
c5722084d3c00ea01ed6a97204846207